Skip to main content
BANDO OPERA IN PIAZZA

Ricerca Sponsor per Il Barbiere di Siviglia

Pubblicato nella sezione bandi del nostro sito e sul sito del Comune di Empoli.

L’avviso pubblico per il reperimento di sponsor e donazioni liberali per la manifestazione Opera in Piazza 2018 “Il Barbiere di Siviglia” di G. Rossini.

Rigoletto di Giuseppe Verdi nel 2016, poi Tosca di Giacomo Puccini nel 2017. Per l’estate 2018 Opera in Piazza porterà a Empoli un altro grande titolo della storia della lirica italiana: Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini, nell’anno in cui si celebra il 150° anniversario dalla sua scomparsa, nel 1868. Appuntamento sul sagrato della Collegiata di Sant’Andrea nella serata di venerdì 27 luglio 2018.

Per il terzo anno consecutivo il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, in collaborazione e col patrocinio del Comune di Empoli, porta la grande musica nella piazza più bella della città dando l’opportunità a tutti, anche a chi ha poca dimestichezza con questo genere, di potersi avvicinare ad un’esperienza musicale e culturale straordinaria.

Il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni cerca il sostegno di attività produttive, enti bancari o altre realtà che vogliano legare il proprio nome e marchio a quella che in pochi anni è già divenuta un’eccellenza del panorama musicale dell’area.

Scadenza presentazione domande sabato 9 giugno ore 12