Skip to main content
CAMPUS DELLA MUSICA LIVE

/

21 luglio / Ore: 21 : 30

Per la prima volta a Empoli Campus della Musica Live.

Il concerto si inserisce nel programma di Estate al Chiostro, organizzato dal Comune di Empoli in collaborazione con il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni e Giallo Mare Minimal Teatro.

Ingresso gratuito.

Centro di gravità dello spettacolo la letteratura: i racconti degli altri che rispecchiano la nostra vita e la trasformano prima in parole poi in musica. Il Campus Live attraverso i suoi artisti assembla passaggi di alcuni dei più bei libri della storia della letteratura a canzoni inedite e non, che con diversi stili e generi musicali, svolgono la stessa funzione: raccontare.
Da Kipling a Dostoevskij, da Maupassant a Pasolini passando da Milan Kundera per arrivare ad Alda Merini.
Il palco, all’aperto, sarà allestito come un salotto, intimo e accogliente, sul quale si alterneranno gli artisti in una staffetta di Storytelling e musica.

Vari artisti e cantautori emersi dal Campus della Musica facenti parte del programma #CampusLive, parteciperanno in performance acustiche con la lettura di passaggi di libri e poemi dai quali hanno tratto ispirazione per i brani che suoneranno di seguito sul palco.

 


WHAT'S
NEXT

i prossimi eventi in programma

No upcoming events found.

ACQUISTA ONLINE
ABBONAMENTI

Acquista direttamente online l'abbonamento per tutta la stagione concertistica oppure i mini abbonamenti da 5 o da 3 serate.
Dopo averli acquistati, verrai contattato/a dal Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni che ti guideranno alla scelta del posto perfetto!


Gli abbonamenti possono essere acquistati online su questo sito, oppure recandosi direttamente al:
Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni in Piazza della Vittoria,16 - Empoli (Fi)

I biglietti singoli possono essere inoltre acquistati presso:
- Libreria Rinascita, Via Ridolfi 53 - Empoli
- Bonistalli Musica, Via F.lli Rosselli 19 – Empoli
- Online su Eventbrite

Iscriviti alla nostra newsletter