Skip to main content
MY FAVORITE SAX

Concorso internazionale per giovani sassofonisti

Il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni e il Centro Attività Musicale di Empoli, in collaborazione con l’Associazione Alpha Centauri organizzano il 2° Concorso “My Favorite Sax” per giovani sassofonisti, Premio speciale Stefano Iacopini.

Il concorso viene bandito per valorizzare il saxofono e il suo repertorio, per offrire uno spazio e un’occasione di confronto ai giovani musicisti, per promuovere e stimolare la crescita di nuovi talenti del saxofono.

Il concorso si svolgerà presso la sede del CAM -Centro Attività Musicale, via Luigi Paladini n. 40, 50053 Empoli (FI) nei giorni 8 e 9 maggio 2021, secondo le modalità presenti nel regolamento.

La domanda di iscrizione dovrà essere compilata e inviata entro e non oltre il 20 aprile 2021 al Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, piazza della Vittoria n. 16, 50053 Empoli (FI), oppure tramite e-mail a csmfb@centrobusoni.org o PEC centrobusoni@pec.leonet.it (sarà cura dei candidati di verificare l’effettiva ricezione della domanda di iscrizione).

REGOLAMENTO

ENGLISH VERSION

DOMANDA DI ISCRIZIONE

APPLICATION FORM

Iscriviti alla nostra newsletter